Property Finder

La ricerca di un immobile diventa spesso un’attività lunga e snervante, invece di essere il momento piacevole nel quale si cerca la casa dei propri sogni o un ottimo investimento! Questo perché ci si ritrova a dover gestire innumerevoli rapporti con una moltitudine di persone, con dispendio di energie fisiche e mentali non indifferente e un enorme spreco di tempo.

L’Agenzia immobiliare MASSA CASE è orgogliosa di offrire un nuovo servizio: il Property Finder, una figura professionale ormai consolidata in molti paesi anglosassoni e che oggi sta prendendo sempre più piede anche in Italia.

Per prima cosa cerchiamo di comprendere a fondo le aspettative e le esigenze di chi vuole acquistare un immobile, successivamente ci attiveremo immediatamente effettuando un’indagine di mercato per individuare le soluzioni presenti e faremo una selezione tra le varie alternative individuando quelle maggiormente rispondenti ai requisiti ricercati.

Affidandosi al Property finder delegherete ogni singolo adempimento al Vostro consulente personale. Mentre noi cerchiamo il vostro immobile voi potrete continuare a dedicarvi alle vostre attività, priorità ed interessi, nella massima serenità. Nel frattempo vi aggiorneremo costantemente sull’andamento della ricerca.

Le soluzioni trovate verranno analizzate e visionate assieme con un sopralluogo ed una volta individuato l’immobile idoneo eseguiremo tutte le verifiche e gli approfondimenti sulla situazione urbanistica, catastale e ipotecaria per impostare una corretta trattativa e procedere con l’acquisto in modo concreto.

La linearità e la trasparenza di ogni singolo passaggio saranno l’elemento distintivo dei Vostri/Nostri successi.

Dateci l’incarico…A tutto il resto ci penseremo NOI!!!